Dico cosa caz..o mi pare!

Pubblicato da La redazione on 13:34

Questo post era nato come reclamo per la mancata pubblicazione della rubrica "Fascia proTETTA"...solo che quel sant'uomo di Igor m'ha praticamente fottuto e l'ha appena pubblicata!
M'è anche sembrato un buon intervento il suo...BRAVO!

Volevo soprattutto ringraziare le persone che oggi per la prima volta hanno visitato il nostro blog! Sto chiaramente parlando delle Orsoline/Orsolette di Piacenza! Non so sinceramente chi è stato delle Orsolotte ad aver dato un occhiata allo space a parte la dolce Arianna e la contessa Valeria (che mi difende sempre e ciò mi rende felice e merita tutto il mi rispetto!)...hanno cmq promesso di arricchire il tutto con loro spazi! E' chiaro che nn dirò di cosa si tratta, sarà una sorpresa...so che l'anticipazione di oggi ha suscitato molto interesse! Le gentili signorine c'hannno anche informato di nuova invenzione che c'ha veramente lasciati a bocca aperta...è da questo pomeriggio che cerco d'immaginarmi l'utilizzo del mascara vibrante! Tra l'altro ho appena saputo che il buon Giancarlo con la sua Nadia questa sera l'hanno anche testato! Nn pensate male: era in esposizioe alla Coin e si poteva provare!:-)
Colgo l'occasione per salutare le altre ragazze Orsolinaiole che in questo mese hanno allietato ben due finesettimana. Oltre alla nostra Arianna e Valeria sopra citate...Silvia, Alessandra e Alessia! Tornate presto ragazze Orsolanti e ancora GRAZIE!!!
P.s.: mandatemi le foto per favore!!!!!
Antonio

4 commenti:

Comment by Quello della fascia proTETTA.. on 7 dicembre 2009 alle ore 14:48

ma quindi hanno visitato il blogghe anche le suore?? allora mo mi scomunicano, visti i post con otlom ocip...

 
Comment by Anonimo on 7 dicembre 2009 alle ore 15:10

ahahahahah!!!!sto morendo dal ridere!!!!è davvero carino il vostro Blog,e sono onorata di potervi partecipare in un non lontano futuro.
Comunque vi ringrazio pubblicamente per l'accoglienza e per il bellissimo week end trascorso insieme...penso e spero sia uno di una lunga serie.Un grazie in particolare ad Antonio(o meglio Ambrogio) al quale ricordo che lo difenderò sempre a spada tratta. ;)
ps:ovviamente è l'intero istituto Orsoline che vi ringrazia per la calorosa accoglienza.
pps: vogliamo i commenti dei diretti interessati che hanno provato il nuovo mascara vibrante.hihihih
un abbraccio.
Valeria

 
Comment by Antonio on 7 dicembre 2009 alle ore 16:28

Ciao Vale! Spero anch'io che ce ne saranno tantissime altre occasioni per stare insieme...personalmente son stato davvero bene con voi!!! La nostra casa per voi è sempre aperta! Mi dispiace che non sei venuta l'ultima volta, ma come ho detto,ce ne saranno di occasioni! Ti ringrazio per la tua disponibilità a difendermi sempre!
P.s.:ovviamente l'invito è esteso all'intero istituto Orsoline! :-)
P.p.s.:provvederò a farvi avere i commenti dei tester!
Un saluto e un bacio grande a tutte!
Ciooooo Contessa...a presto!

 
Comment by Quello che risp a quello della "fascia proTETTA" on 7 dicembre 2009 alle ore 16:31

Tranquillo mescio! Nn ti scomunicano! Le Orsolucce non sono delle vere e proprie suore...sono brave e belle ragazze dall'aperta mentalità! Possono anche capire...

 

Posta un commento