Per la rubrica "COME OGGI"...

Pubblicato da La redazione on 03:03


Per la rubrica "Come oggi...", ricordiamo che il 26 novembre 1951 nasce Elena Anna Stanler, nome abbreviato Ilona Stanler, in arte Cicciolina! :-)

Tra le attrici di quel genere più celebri , famosa per essere stata la prima attrice di film per adulti ad essere eletta in un parlamento nel mondo, cioè alla Camera dei Deputati italiana. È stata anche un personaggio televisivo e musicale.

6 commenti:

Comment by GEG on 26 novembre 2009 alle ore 04:16

Famosa anche per il suo rapporto con gli animali...

 
Comment by Antonio on 26 novembre 2009 alle ore 06:25

Ed è la che ti sbagli caro Geg!!! Mi meraviglio di te che un tempo eri in possesso del famosa video! "Nel film Cicciolina Number One assiste insieme ad altri attori alla performance di una certa Wanda con un cavallo nero chiamato Principe, ma non ha nessun rapporto con l'animale, come a volte viene erroneamente riportato." Wikipedia

 
Comment by Il Melandri on 26 novembre 2009 alle ore 08:01

Antò, quando hai creato questa rubrica ti sei dimenticato di metterci l'appunto caso mai qualche bimbaminkia si sogna di metterci il giorno in cui è nato Gigi d'Alessio o Biagio Antonacci o qualche Tokio Albergo come evento...

 
Comment by Antonio (il Mascetti) on 26 novembre 2009 alle ore 08:15

Tranquillo capo!!! La rubrica la faccio io tanto!Se qualcuno volesse pubblicare o dare idee ed info anche per questa rubrica, deve mandare l'e-mail a me!!! Non permetterò certe cose da emo!

 
Comment by Il Necchi on 26 novembre 2009 alle ore 10:56

Perchè noi non accettiamo gli emo! Siamo gente allegra!!!

 
Comment by Antonio (conte) on 26 novembre 2009 alle ore 12:08

Noi odiamo gli emo!!! Maledetti a iddhri e cinca l'ha cacciati a prima fiata!!! Comu dice sirama..."facimu nna focara!!!"

 

Posta un commento