ALBERO DI FAMIGLIA

Pubblicato da La redazione on 07:12



Innanzi tutto vorrei fare i complimenti al buon Gegè per il simpatico e bel lavoro fatto!
Ora però mi accingo a spiegare quest'immagine perchè purtroppo mi sono arrivate delle critiche riguardanti al fatto che da una coppia di uomini (e sottolinerei uomini...e che uomini! :-) )non possa nascere una famiglia:e su questo potrei anche essere d'accordo, considerando anche il brutto e niuru partner a me associato, se cmq nn si sanno le ragioni di questa particolare disposizione! Il tutto è riferito esclusivamente a questo blog! Infatti in cima a questo albero "genealogico" ci siamo io e per l'appunto il buon Gegè in quanto menti e braccia nella creazione di questo spazio, al quale con un qualche nesso si aggiungono le persone a noi più care e nn nascondiamo la speranza di allargare questa grande famiglia!!! Sottolinerei anche il fatto che l'idea c'era stata già in precedenza con un'altra persona che preferirei non nominare, Igor, che spero presto dia anch'egli un contributo concreto all'ampliamento di questo blog!

5 commenti:

Comment by Il Melandri on 27 novembre 2009 alle ore 11:20

Ma io nn voglio Torsello come figlio!!! che schifo!!!

 
Comment by Il Necchi on 27 novembre 2009 alle ore 11:22

Ma guarda te che figlio rumpicujuni! Fortuna che ci sono Davide e Corrado che mi dan soddisfazione!

 
Comment by La redazione on 30 novembre 2009 alle ore 09:18

Che cmq nn si fanno proprio vedere su questo blog! Mujere mia...tutti ingrati sugnu!!!

 
Comment by Anonimo on 30 novembre 2009 alle ore 11:55

Riporto i miei commenti fatti su Fb così magari qui troverò risposta...
Dicevo...
1. noooooo..... Leo come fratello... Ma io mi domando e dico:CHI E' MIA NONNA PATERNA????????????????

2. Cmq Geg,complimentoni!!! Il mio accessorio l'hai azzeccato pefettamente!!!Anzi... qll borsa pare carina... se me la regali... tanto Natale è vicino e siamo tutti più buoni!!!
Arianna.

 
Comment by Antonio on 30 novembre 2009 alle ore 12:14

Ah Gegè...e risp una volta a sta ragazza! Poi non ti lamentare che sei single...nn sei per niente galantuomo!

 

Posta un commento