Cose che mai capirò!!!

Pubblicato da La redazione on 14:30

Mah...proprio nn capirò mai come si spiegano certi fatti assurdi che accadono nella vita!

Parma, 26/11/2009 ore 23:40
Questa sera andiamo a letto con la certezza che domani mattina ci dobbiamo svegliare presto per andare a prendere quei due esauriti di Chiara e Davide che finalmente hanno deciso di venire a trovarci!
Ora...ricordiamo tutti che in comitiva se c'è da aspettare qualcuno, sono proprio loro due! Oggi, nn solo ho scoperto che il buon Davide è arrivato in stazione prima della Chiara, ed è già di per sè una notizia, ma anche che sto cazzo di treno che io prendo da una vita ed è perennemente in ritardo come loro, fino ad ora spacca il minuto! Una domanda mi sorge allora spontanea...ma dovete per forza rompere le palle voi due??? :-)

E' chiaro che scherzo...nn vedo l'ora di vedervi ragazzi!!!
Mi dispiace tanto per gli altri che nn son potuti venire!!!

Antonio

3 commenti:

Comment by Antonio on 26 novembre 2009 alle ore 15:03

Rettifico: hanno 8 min di ritardo! ah ah ah...

 
Comment by Il Melandri on 26 novembre 2009 alle ore 15:04

a me dispiace che non è potuto venire il Bimbo Gaio: "e come aggiu faaareee cu vegnu?"

 
Comment by Antonio on 27 novembre 2009 alle ore 00:21

Dopo aver accumulato a Bari un ritardo di 38 min, il treno è arrivato in orario! Ore 7:25 io e Igor eravamo in stazione morti di sonno, infreddoliti e con un abbigliamento tipico degli spacciatori!

 

Posta un commento